Politica

Elezioni, anche a Varazze i grillini avranno il simbolo: “Una lista per cambiare la nostra cittadina”

Gianni Way D'Aliesio

Varazze. Il Movimento 5 Stelle Varazze ha ottenuto dallo staff di Beppe Grillo la certificazione necessaria per presentarsi alle prossime elezioni comunali con il logo ufficiale. Candidato sindaco della lista, che raggruppa, anche “Gente Comune” sarà Gianni Way, con la squadra ormai in via di definizione.

“E’ per il nostro gruppo una grande soddisfazione poter continuare il lavoro iniziato 5 anni fa come lista Civica 5 Stelle – Gente Comune, ancor prima della creazione del M5S nazionale. Mentre negli altri schieramenti le dispute per accaparrarsi un posto al sole si fanno sempre più serrate, inseguendo le solite logiche individualiste che tanto danno hanno fatto al nostro paese, per noi cittadini, senza ambizioni personali, è stato molto semplice arrivare a comporre una squadra coesa, volta a trasmettere messaggi e contenuti diametralmente opposti”.

“Non siamo pronti e rivolti non solo alla vittoria elettorale del 25 maggio, ma a rimboccarci le maniche fin dal giorno dopo ed amministrare Varazze con una sola voce e con l’aiuto di tutti i varazzini. Perché l’obbiettivo primario è ridare pieno significato alla parola comunità…”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.