Politica

Elezioni Albisola, i Giovani Democratici a Gambaretto: “Non c’è bisogno di salvatori della Patria…”

caravatti

Albisola. “Non abbiamo bisogno di salvatori della Patria abisolese, Non abbiamo bisogno di parole gettate al vento come una certa tradizione impone. Non abbiamo bisogno di nuove e vane illusioni. Non abbiamo bisogno di consigli di chi più volte ha cambiato maglia di partito in nome di personalismi e vanità. Non abbiamo bisogno di giocare a golf tra le “buche” della nostra amata città per proporre soluzioni. Non abbiamo bisogno di demagogia e appelli “commerciali” di acquisto giocatori. Quello di cui Albisola Superiore ha bisogno è responsabilità e competenza”. Questa la replica dei Giovani Democratici delle Albisole a Diego Gambaretto dopo le ultime esternazioni dell’ex esponente dell’amministrazione Orsi che aveva attaccato l’attuale minoranza ad Albisola rea di non aver fatto alcuna opposizione.

“Il pulpito da cui sembrano provenire le ultime prediche non ci sembra costruttivo, tutt’altro, contribuisce a riprendere modi di fare politica dai quali, noi Giovani Democratici delle Albisole, ci vogliamo dissociare, poiché ricchi di demagogia ma poveri di contenuti”.

“Noi ci siamo costituiti e abbiamo fatto politica. Non una politica basata su slogan e insulti come sfortunatamente siamo costretti a tollerare, ma una politica di contenuti e d’idee. Questo ci distingue da un certo sottobosco “politico”.

“In questi anni prima con le segreterie Toso (2009 e 2012) e poi con la segreteria Caravatti (2013) abbiamo svolto molte iniziative di proposta politica. Certo la nostra fama non ci precede, tuttavia non è un “male”. Non siamo favorevoli a personalismi come invece la tradizione berlusconiana ci pare continuamente resistere. Siamo favorevoli e ci impegniamo quotidianamente per idee e contenuti, questa è la nostra forma mentis e così vogliamo continuare per il bene della nostra città e per il bene di tutti quei concittadini che si sono stufati, ripeto, di personalismi e di mancanza di pensieri e riflessioni” concludono i Giovani Democratici.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.