Politica

Elezioni Albenga, Cangialosi smentisce candidatura nell’Udc: “Spero in un candidato giovane e meridionale”

Silvio Cangialosi

Albenga. “In riferimento ad una mia eventuale presentazione, nella prossima tornata elettorale comunale, nelle file dell’Udc, tengo a precisare che il sottoscritto non è candidato e non si candiderà”. Con queste parole Silvio Cangialosi smentisce le voci che lo volevano tra i candidati nelle file dell’Udc, dopo che il partito di centro ha annunciato di voler correre autonomamente alle amministrative ingaune senza entrare in alcuna coalizione.

Una smentita netta, affidata a poche righe: “Questa mia decisione nasce dal fatto di poter dare la possibilità ad altri giovani di rappresentare i valori che mi hanno sempre contraddistinto, obiettivi che avevano motivato un percorso inizialmente ricco d’entusiasmo e voglia di fare, con l’espressione in un primo cittadino di origine meridionale”.

“Fermo restando che coloro che hanno creduto e credono ancora al cambiamento, nei temi della sicurezza, pulizia e lavoro, troveranno comunque nel sottoscritto un valido alleato per sostenere tali ideali, spero in un candidato giovane che ci rappresenti nelle origini e in questi propositi possa, con un nuovo candidato sindaco, percorrere e proseguire il cammino inizialmente intrapreso” conclude Cangialosi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.