Dego, le prossime iniziative dell’associazione che ricorda Gian Luca Pennino

Dego

Dego. Il 26 marzo sarà il terzo anniversario della scomparsa di Gian Luca Pennino, il giovane deghese deceduto in un incidente stradale.

L’associazione “Amici di Gian” nata in sua memoria, oltre a ricordarlo, informa che nel corso del suo biennio di attività ha devoluto i ricavati delle proprie manifestazioni in beneficenza.

“Questo è stato possibile grazie alla generosità delle persone che hanno partecipato alle iniziative – spiegano i portavoce dell’associazione -. Abbiamo intanto rinnovato il direttivo dell’associazione, che ora è così composto: Pennino Federica (presidente), Rognone Alice (vicepresidente), Rognone Simone (segretario), Chiavarino Stefano (cassiere), Briano Franca e Berretta Fabio (consiglieri). Le prossime attività saranno la raccolta fondi per il Gaslini con l’iniziativa Cerco un Uovo Amico, e il 27 aprile, insieme al Gruppo Alpini Dego, è in programma la gita a Barolo, comprensiva di visita alle cantine, pranzo ed ingresso al museo del vino, prenotazioni entro il 20 aprile presso la Caitur Viaggi di Cairo”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.