“Benvenuta Primavera”: una domenica da cowboy a Vendone

Vendone. Vivere una domenica intera come un cowboy a diretto contatto con i cavalli e poi, con gli amici, ritrovarsi tutti insieme per una grigliata parlando di racconti a tema e di saggezze di altri tempi in armonia e serenità.

Tutto questo sarà possibile domenica 30 marzo a Vendone, nell’entroterra di Albenga, grazie all’iniziativa “Benvenuta primavera”. A partire dalle 10,30 è previsto un giro a cavallo, una visita alla fattoria, cibo e tanto altro sono gli ingredienti della lunga giornata promossa al Paradise Ranch. Previsto anche il “battesimo della sella”.

“Sarà una giornata all’insegna della natura e del relax – spiega Andrea Bronda, che sta curando gli aspetti organizzati della giornata di fine marzo -. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di portare quante più persone è possibile, soprattutto bambini, a conoscenza di come si può vivere in armonia con i cavalli, scoprire da vicino il loro mondo e la natura che li circonda, sentendosi almeno per un giorno veramente ‘horseman’ con la possibilità quindi di poter assaporare la vera essenza del significato.

“Per chi vuole immergersi nelle tradizioni popolari più autentiche questa è la giusta occasione per visitare quindi Vendone, un paese ricco di storia grazie anche alle sue sculture uniche in Liguria e le leggende e il meraviglioso castello che rende davvero unico il territorio – conclude Bronda -. Luogo magico dal fascino inalterato che scalda il cuore e tocca l’anima”.

Per motivi organizzativi è necessario avvisare telefonando al 3893407208 o al 3385661724.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.