Politica

Andora, Paolo Morelli inaugura la sede elettorale: “Un luogo per confrontarsi e scambiarsi idee”

Andora - boa ondametrica

Andora. Domani, mercoledì 5 marzo alle ore 18,30, in via dei Mille 44 ad Andora, sarà inaugurata la sede elettorale della lista civica “Andora Domani” che prenderà parte alle elezioni amministrative del 25 maggio 2014.

“Sarà uno spazio di confronto aperto a tutti, grazie alla disponibilità dei numerosi ed entusiasti sostenitori di Paolo Morelli” dichiarano i portavoce della lista.

All’inaugurazione saranno presenti il candidato a sindaco, esponenti del mondo politico e della società civile, ma anche i membri del comitato elettorale ed i volontari che si stanno affiancando nell’organizzazione.

Sarà un’occasione per incontrare il candidato a sindaco Paolo Morelli e per conoscere le linee guida del suo programma di sviluppo sociale ed economico della città che, spiega il candidato sindaco, “sarà scritto prendendo nota dei problemi e delle proposte degli andoresi”.

“La lista civica Andora Domani – afferma Paolo Morelli – ritiene che il programma amministrativo per i prossimi cinque anni debba articolarsi su due diversi livelli: uno strettamente gestionale e amministrativo che, tenendo pur conto delle conclamate ristrettezze dei bilanci comunali, garantisca ed incrementi i servizi ai cittadini; l’altro strategico e politico deve riguardare tutte quelle attività di supporto ai cittadini, alle imprese e alle associazioni, finalizzate a creare le condizioni e i presupposti per uno sviluppo sociale, culturale ed economico della collettività andorese, con particolare attenzione ai settori turismo, commercio, agricoltura e artigianato che costituiscono il volano e il principale motore dell’economia cittadina”.

“La cittadinanza tutta – conclude – è invitata all’inaugurazione della nostra sede, dove saremo entusiasti di confrontarci con voi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.