"Amici", Miriam al serale nella squadra bianca: segreto il nome del suo direttore artistico - IVG.it

“Amici”, Miriam al serale nella squadra bianca: segreto il nome del suo direttore artistico

Miriam Masala maglia verde

Albenga. Dal verde al bianco. Miriam Masala, la cantante albenganese che è approdata al serale del talent “Amici di Maria De Filippi”, indosserà infatti la maglia della squadra bianca, che, come l’anno scorso, sfiderà quella blu. L'”arruolamento” dell’interprete ingauna nel team bianco non è andato in onda durante la diretta di oggi pomeriggio, nella quale è iniziate la formazione delle due sqaudre, ma si vedrà nel daytime della prossima settimana.

La comunicazione dell’entrata di Miriam tra le fila dei “bianchi” è arrivata però dalla pagina ufficiale della cantante attraverso un post. Se ormai è nota la maglietta che sarà indossata dalla cantante albenganese, lo stesso discorso non vale per il direttore artistico della squadra: nella puntata di oggi è stato confermato solo il capitano dei “blu” che sarà di nuovo Miguel Bosè.

Per i “bianchi” non c’è stata invece la conferma di Emma Marrone che, pur essendo entrata in studio, ha spiegato al pubblico di essere presente in veste di sostituta del coach bianco, il cui nome è rimasto segreto. Sulla sua identità sono stati svelati solo alcuni indizi dalla stessa Emma: ““E’ sveglio, veloce, intelligente, è più freddo di me ed ha un bel po’ di attributi. In comune con me ha che è un trascinatore. Io in realtà sono un po’ più tontolona di lui, sono il solito can che abbia ma non morde, lui non è uno che abbaia, credo, ma è uno che va dritto alla meta”. Una descrizione che, secondo le voci della Rete, sarebbe l’identikit di Moreno oppure Nesli. Sembrano quindi spegnersi le indiscrezioni che vedevano un’altra ex “amica”, Annalisa Scarrone, come direttore artistico dei bianchi.

Al di là del mistero sul nome del capitano della sua squadra, Miriam può comunque esultare per il suo approdo al serale. Dopo settimane in cui è rimasta in bilico ed ha indossato per due volte la maglia nera, alla fine la cantante albenganese era riuscita a conquistare la maglia verde, il simbolo del passaggio al tanto sognato serale.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.