IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, tenta il suicidio gettandosi sotto al treno: donna 55enne salvata dalla Polfer

Albenga. Soffriva di problemi depressivi la donna di 55 anni, iniziali R.G., che nella tarda mattinata di oggi ha tentato il suicidio lungo i binari ferroviari ad Albenga. La donna è stata vista camminare lungo i binari all’altezza dell’incrocio tra il Lungomare Colombo e Viale Che Guevara, facendo scattare l’allarme.La donna avrebbe manifestato chiare intenzioni suicide, in attesa di un convoglio in transito.

Il rapido intervento degli agenti della Polfer di Albenga ha permesso di evitare il peggio con la donna che è stata trascinata via dai binari ed è stata presa in cura dai militi della Croce Bianca di Albenga. In seguito è stata trasferita in ospedale per accertamenti.

Interrotta per circa 20 minuti la circolazione ferroviaria, con ritardi intorno ai 20-30 munuti per i convogli in transito sulla linea Genova-Ventimiglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.