IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, scarcerato il marocchino arrestato per resistenza a pubblico ufficiale

Più informazioni su

Albenga. E’ stato scarcerato uno dei due marocchini arrestato per resistenza a pubblico ufficiale l’altra sera ad Albenga. Elassili Elbachir, marocchino di 44 anni, questa mattina è stato processato per direttissima in tribunale.

Il giudice ha convalidato l’arresto, ma ha scarcerato il nordafricano senza applicare alcuna misura. Vista la richiesta di termini a difesa del difensore dell’imputato il processo è stato rinviato al prossimo 24 marzo.

Secondo l’accusa, Elbachir l’altra sera stazionava ubriaco in piazza del Popolo ad Albenga. All’arrivo dei militari l’uomo, anziché calmarsi, si era scagliato contro di loro. Un comportamento che gli era costato l’arresto per resistenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. marty74
    Scritto da marty74

    e ci mancherebbe che questi poveri extra-comunitari se ne stiano in prigione!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.