Albenga, i carabinieri incontrano gli anziani: occhio alle truffe, nel dubbio chiamare sempre il 112

carabinieri albenga anziani colongo pelusi

Albenga. Continuano gli incontri tra l’Arma dei carabinieri e i cittadini, in particolare quelli più anziani, incentrati sulla prevenzione.

Dopo quelli dei giorni scorsi a Ceriale, Loano e Pietra Ligure, è stata la volta di Albenga, dove presso il Centro Anziani di Lungo Centa Croce Bianca il maggiore Sandro Colongo, comandante della Compagnia Carabinieri di Albenga, ed il luogotenente Fulvio Pelusi, comandante della Stazione Carabinieri di Albenga, in una sala gremita hanno sensibilizzato i numerosi presenti in ordine a truffe e raggiri ai danni di anziani, finti incidenti stradali e furti in genere con particolare riferimento alle abitazioni.

L’incontro è stato anche un modo per ricordare a tutti i cittadini come, in caso di emergenza o anche semplicemente di un sospetto, sia sempre consigliabile chiamare il 112, numero assolutamente gratuito ed a disposizione della cittadinanza 24 ore su 24 per tutti i giorni dell’anno.

Altri analoghi incontri, concordati con le relative amministrazioni comunali, sono in calendario presso il Centro Anziani di Borghetto Santo Spirito (ore 17,00 del 4 aprile) e presso la Sala “Gallesio” di Finale Ligure (ore 11,00 del 10 aprile).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.