Sport

Alassio, una notte sul ring con un galà di sport da combattimento

Alassio. Ancora pochi giorni e poi andrà in scena l’evento di sport da combattimento “Night on the Ring V”, organizzato da Alessandro De Blasi della Kombat Team Alassio, Walter Orrù del Fight Club Albenga e Vittorio Zamana dei Gladiators Albenga.

La serata vedrà svolgersi il match di selezioni Oktagon fra l’alassino Stefano Fanelli del Kombat Team e Giovanni Maggio (Final Impact Milano) per la categoria -77kg, nella splendida cornice del Palaravizza di Alassio.

Oltre a loro ci saranno anche atleti del calibro del loanese Vittorio Iermano (Kombat Team Alassio-Vertical Loano) che affronterà il forte Fabrizio Sacco (Unione Sportiva Lombarda), già campione europeo IFMA e campione mondiale WTKA; Stefano Bruno (California Club Arenzano), Luca Emanuele (Kombat Team Alassio) e gli allievi dei maestri genovesi Moise Riggi e Shan Cangelosi che combatteranno nella specialità muay thai full rules.

Altro match che si preannuncia spettacolare sarà quello nelle regole dell’MMA (mixed martial arts) che vedrà affrontarsi Giovanni Luciani (Kombat Team Alassio) e Roberto Massone (X1-boxing Genova).

Nel pre-serale andrà in scena un’avvincente sfida Liguria-Piemonte: Fabio De Andrea e Simone Iacovelli del team di Orrù e Umberto Davico e Marco Cardo del team di Zamana, affronteranno fighters provenienti dalle palestre torinesi del team Petarra Orvasha e della Boxe Chieri.

Insieme a quest’evento si svolgeranno anche i campionati interregionali Nord Ovest Fight1 che esprimeranno al pomeriggio i loro verdetti su chi potrà partecipare ai campionati italiani in programma venerdì 4 e sabato 5 aprile al Palabadminton di Milano ed altri incontri aperti ad atleti di tutte le federazioni nelle specialità del light (contatto leggero) e del contatto pieno (kickboxing, k1, muay thai, mma e grappling).

Appuntamento quindi per sabato 22 marzo al palasport di Alassio con gli interregionali di sport da combattimento dalle ore 12 ed il galà pro “Night on the Ring” dalle ore 20 (pre-serale dalle 19).

Nelle foto: Luca Emanuele, Stefano Fanelli e Vittorio Iermano in azione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.