Politica

Alassio, asilo nido Villa Guyot: Galtieri replica a Zioni

angelo galtieri

Alassio. Non si fa attendere molto la controreplica di Angelo Galtieri a il vicesindaco Monica Zioni sulla querelle nata intorno all’esposto della minoranza consiliare sull’asilo nido Villa Guyot di Alassio. Il capogruppo di Insieme X non usa troppi giri di parole per rispondere alle accuse lanciate dalla rappresentante della Giunta alassina e inizia il suo messaggio con una provocazione.

“Io sottoscritto Angelo Galtieri le comunico la mia immediata disponibilità a presentare mie irrevocabili dimissioni se riesce a dimostrare in modo inconfutabile che: nessuno dei 29 punti pervenuti nel documento a firma Antonio Caravella é fondato; che il sottoscritto abbia violato una qualsiasi norma dei regolamenti Comunali; che la frana da Lei comunicata al funzionario intervenuto ad accompagnare i Consiglieri di minoranza sia avvenuta; che le sue competenze in materia urbanistica siano superiori a quelle dei consiglieri di opposizione; che Lei non abbia abusato del suo ruolo dando ordini ad un funzionario senza rispettare le consegne a Lui impartite dal Dirigente responsabile del procedimento; che le opposizioni in modo politico o tecnico, abbiano tentato di danneggiare la riapertura dell’asilo nido Piccolo Principe”.

“Certo che desiderosa di dimostrare la fondatezza delle sue accuse sarà sua cura convocare un consiglio d’urgenza e straordinario. Colgo l’occasione per esprimer Le ancora una volta, la mia immutata sfiducia” conclude Galtieri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.