Al Rotary di Alassio una conferenza sulla “Comunicazione” con Luigi De Concilio

de concilio manfredini

Alassio. Ieri sera presso la sala conferenze dell’Hotel dei Fiori di Alassio, dopo una breve conviviale, si è tenuta la conferenza del Dottor Luigi De Concilio, già Responsabile Comunicazione e Immagine Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta Enel, ma soprattutto responsabile del distretto 2032 Rotary Comunicazione e Immagine.

Luigi de Concilio, fiorentino, 64 anni, educazione umanistica (Lingue e letterature straniere), Master di Comunicazione alla Bocconi di Milano, Master in Tecniche di Comunicazione alla Luiss di Roma, Rotariano genovese, una lunga carriera ai vertici della comunicazione di una grande azienda come Enel, oggi ha messo al servizio del Distretto 2032 del Rotary International le sue capacità nel campo della comunicazione.

Sue alcune delle campagne di comunicazione della “missione” del Rotary, soprattutto in Liguria ma non solo. Dopo la conferenza, dal titolo “Comunicare è facile, difficile è farsi capire”, e dopo le risposte alle tante domande sui temi trattati, il Presidente del Rotary di Alassio Marco Manferdini ha consegnato al relatore il caratteristico piatto di manifattura Albisolese con l’immagine simbolo di Alassio, la Cappelletta, e la ruota dentata del Rotary.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.