Un duetto “ligure” in arrivo? La carcarese Annalisa va a trovare il genovese Moreno in studio

moreno annalisa

Carcare/Genova. Una collaborazione sull’asse Carcare-Genova? A giudicare dalla foto pubblicata dal rapper genovese Moreno sulla sua pagina Facebook, e subito condivisa dalla collega carcarese Annalisa Scarrone, viene da pensare di sì. L’immagine ritrae i due cantanti, entrambi arrivati al successo dopo la partecipazione al talent “Amici di Maria De Filippi”, nello studio di registrazione dove Moreno sta lavorando al suo nuovo lavoro.

Quella di Annalisa potrebbe essere solo una “visita” di cortesia, ma la sua presenza in studio fa pensare ad una possibile collaborazione artistica tra i due. Moreno e Annalisa, almeno per ora, non sciolgono il dubbio e, nel suo tweet, il rapper genovese si limita a dire: “un’altra giornata è terminata,un’altra giornata in studio, ricca di confronti e belle cose oggi è passata a trovarci @NALIOFFICIAL #comeunabomba #checonfusione #checoppia #bomba #Zangi #stecca #morenoèlanovitá #Annalisa”.

Per saperne se in pentola stia davvero bollendo un duetto, un’eventualità che i fan di entrambi hanno già accolto con grande entusiasmo, non resterà che aspettare le prime notizie ufficiali sui prossimi lavori dei due “Amici”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.