Torna il volo Genova-Reggio Calabria, Aeroporto, diventano 5 le rotte Volotea

Volotea

Liguria. Il volo Genova-Reggio Calabria tornerà operativo dal 31 maggio. Saliranno dunque a 5 le rotte disponibili dal Cristoforo Colombo da parte di Volotea: si vola, infatti, anche verso Catania, Napoli, Olbia e Palermo.

“Dopo gli ottimi risultati dello scorso anno, abbiamo deciso di ripristinare il collegamento, offrendo nuovamente ai nostri passeggeri la possibilità di prendere il volo verso una regione ricca di fascino, storia e arte come la Calabria”, commenta Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager Volotea.

“Dall’avvio delle nostre attività – continua Rebasti – sono quasi 100.000 i passeggeri che hanno scelto di volare con noi, da o per l’aeroporto di Genova. Un risultato che premia la nostra strategia di collegare tra loro aeroporti medi e piccoli. Per i prossimi mesi (periodo maggio-novembre 2014), sulla tratta Genova – Reggio Calabria, metteremo in vendita ben 13.750 biglietti, per un totale di 110 voli declinati con frequenza trisettimanale. Si tratta di un aumento del 22% dell’offerta in vendita rispetto alla disponibilità di posti sulla stessa rotta nel 2013”.

“Il ritorno del volo Genova-Reggio Calabria per noi è davvero un’ottima notizia – commenta Marco Arato, Presidente dell’Aeroporto di Genova – L’avvio del collegamento ci dà grande soddisfazione non solo per l’importanza del servizio, che risponde alle esigenze di tantissimi passeggeri sia liguri sia calabresi, ma anche per la conferma dell’impegno di Volotea di voler investire sulla nostra regione. La nostra speranza è che tutti questi collegamenti possano riscuotere il massimo successo per consolidarli e magari invogliare Volotea ad aprirne di nuovi da e per il Cristoforo Colombo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.