Serie D, il Vado di Vincenzo Eretta “parte” dalla Valle d’Aosta: le squalifiche del girone A

DSC 8208

Vado L. Il primo giorno di scuola per Vincenzo Eretta sarà domenica prossima in Vallée d’Aoste.

Il “nuovo” allenatore del Vado farà il suo esordio sulla panchina del club del presidente Tarabotto  dopo che la società ha esonerato Stefano Fresia.

Il tecnico del ritorno in Serie D “paga” le 4 sconfitte nelle ultime sei partite che hanno vanificato la partenza sprint.

Per Vincenzo Eretta il compito non sarà dei più semplici: grandi obiettivi non ce ne sono visto che i play off, benché distanti “solo” cinque punti, non sembrano interessare il club rossoblù.

La difficoltà maggiore, quindi, sarà quella di tenere unito l’ambiente per consentire al d.g. Ricci e al presidente di programmare la prossima stagione.

In Vallée d’Aoste, Eretta non dovrà fare a meno di nessuno dei suoi uomini migliori. Almeno per squalifica visto che gli infortuni sono ancora tanti in casa rossoblù.

Le decisioni del giudice sportivo:

Due giornate

Michael Ciccomascolo (Novese)

Una giornata

Arden Tulino, Roberto Ronchetti (Novese), Marco Carlo Rondelli, Stefano Brognoli (RapalloBogliasco), Guglielmo Roveta (Albese), Marcello Genocchio, Loreto Lo Bosco (Asti), Matteo Perego (Folgore Caratese), Luciano Augustin Bonomo Garcia, Giuseppe Furfaro (Vallée d’Aoste), Luca Magni (Verbania), Cristian Affinito (Borgosesia).

Ammende

500 € Giana Erminio “Per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico (cinque fumogeni) nel settore loro riservato. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti”

300 € RapalloBogliasco “per avere un proprio calciatore, al termine della gara, preso a calci una scrivania danneggiandola. Si fa obbligo di risarcire i danni se richiesti e documentati”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.