Cronaca

Scomparsa di Marisa Comessatti, continuano le ricerche: per trovarla un gruppo Facebook e volantini per strada

Laigueglia. Sono già passate più di 48 ore da quando è scattato l’allarme per la misteriosa scomparsa di Marisa Comessatti, la sessantunenne residente a Laigueglia, in via Castello Romano, che da venerdì mattina ha fatto perdere le proprie tracce. Ore di silenzio e angoscia rotti solo dal ritrovamento, nel tardo pomeriggio di ieri, della Seat Marbella della donna a San Bartolemo al Mare e dalla testimonianza di un dipendente del supermercato Punto Sma del comune imperiese che ha detto di averla vista mentre parcheggiava l’auto.

A parte questi segni, dalle 7,15 di ieri mattina (l’orario in cui il testimone avrebbe visto la signora, apparentemente in stato confusionale, parcheggiare la vettura) di Marisa Comessatti non ci sono più notizie. E con il passare delle ore aumenta anche la preoccupazione dei famigliari che continuano a cercarla senza sosta: “Siamo appena usciti dalla caserma dei carabinieri dove abbiamo formalizzato la denuncia. Ora ripartiamo con le ricerche” spiega la figlia Lara.

“Abbiamo stampato dei volantini che ora andremo ad appendere e su Facebook abbiamo creato un gruppo (si chiama “Troviamo Marisa” ndr) per diffondere la notizia della scomparsa di nostra madre il più possibile” aggiunge Lara che conclude: “Ora andiamo a San Bartolomeo, ripartiamo da lì nella speranza di trovarla”. Nel frattempo si stanno muovendo anche le forze dell’ordine: i vigili del fuoco hanno esteso anche al mare le ricerche.

Marisa Comessatti alle 8 di venerdì mattina era attesa dalla figlia a Garlenda per badare ai nipotini, ma non è mai arrivata. La figlia Lara ha sentito la madre l’ultima volta intorno alle 20 di giovedì sera, quando quest’ultima si è proposta come “baby sitter”. La mattina seguente però la signora non è mai arrivata ed il suo telefonino non suonava già più.

La signora Marisa è alta 1,50 cm, ha i capelli biondi, gli occhi verdi e porta occhiali da vista. Chiunque notasse la sua presenza o avesse notizie può contattare il numero 3392462901 oppure le forze dell’ordine.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.