Sport

Savona Rugby, doppio impegno sportivo a Sant’Olcese dopo la partecipazione a “M’illumino di meno”risultati

9

Savona. Doppia trasferta a Sant’Olcese per il Savona Rugby: domenica 16 febbraio i seniores allenati da Paul Chiru e Sebastiano Chizzali cercheranno la vittoria sul campo dell’Amatori Genova alle ore 14,30.

Saranno preceduti dai giovani Under 16 allenati da Sara Essaber e Riccardo Ermellino, che sfideranno i pari età dell’Amatori sul campo genovese con kick-off alle ore 11,00.

Ma l’impegno di tutte le formazioni biancorosse, nonché dei simpatizzanti e degli amici, è stato molto intenso già oggi pomeriggio: il Savona Rugby era infatti tra i promotori dell’evento “M’illumino di meno”, svoltosi a partire dalle ore 16,30 in piazza Sisto IV, per una giornata all’insegna della musica, del divertimento e soprattutto del risparmio energetico.

I rugbisti sono stati parte attiva, in quanto, con l’aiuto di tutti quelli che hanno voluto dare il loro contribuito, hanno fornito l’energia necessaria per le attività in programma, con delle biciclette accoppiate a dinamo che sono state utilizzate per produrre corrente.

L’evento, che fa parte delle iniziative promosse da Radio 2 Caterpillar, ha visto ospite sul palco, tra gli altri, Carlo Aonzo, mandolinista di fama internazionale finalista con Lorenzo Piccone e Luciano Puppo del concorso promosso dall’emittente per la creazione dell’inno ufficiale dell’evento.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.