Sport

Savona calcio, mister Mattu è chiaro: “Ottima prestazione, ci sarà da soffrire fino alla fine”risultati

mattu

Savona. In sala stampa, mister Mattu, al suo primo pareggio da head coach commenta così il pareggio a reti inviolate – un inedito quest’anno per i savonesi che, finora, avevano trovato sempre almeno un gol: “Abbiamo giocato un’ottima partita creando tante occasioni – commenta il vice di Corda – Peccato non essere stati bravi a buttarla dentro”.

Uno 0 a 0 casalingo che rallenta la corsa verso i play off. Il FeralpiSalò, infatti, si avvicina a tre punti dai biancoblu.

“Ci sarà da soffrire fino all’ultima partita di campionato come abbiamo sempre detto – ribadisce Mattu – Il San Marino non era lo stesso dell’andata e, a dispetto della classifica, è un’ottima squadra.

Ai punti avremmo, comunque, meritato di vincere visto che abbiamo avuto più occasioni per passare in vantaggio”.

In un caso, in realtà, Virdis aveva bucato il portiere avversario ma l’arbitro aveva annullato la rete: “Ci annullano un gol a partita”, dice mestamente Mattu.

“Ne prendiamo atto e andiamo avanti. Anche le quattro ammonizioni per noi ci hanno condizionato.

Ora andiamo a Reggio e dobbiamo avere più fame di vincere”.

A Reggio, lunedì in posticipo, il Savona proverà a tornare alla vittoria che manca ormai dal

Negli spogliatoi, si presenta anche Cuttone, tecnico sammarinese che è contento della prestazione: “Il punto mi interessa poco – esordisce l’ex difensore del Cesena – Sono contento della prestazione e, da qui alla fine, proveremo a fare il massimo possibile”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.