Sport

Savona calcio, l’a.d. Santucci precisa: “Vogliamo coniugare risultati economici e sportivi”

Savona Calcio

Savona. Conti in ordine, struttura solida per traguardi prestigiosi.

Questo il messaggio che arriva, ripetutamente, in questi giorni dalla società del presidente Dellepiane.

Con la sosta di campionato, l’attenzione dei più si è spostata dal campo alla società.

Già nel post partita con la Pro Vercelli, il Cav. Dellepiane aveva fatto esplicito riferimento alle differenze economiche con alcune potenze della categoria, a partire dalla squadra vercellese, gratificate dal “paracadute” della B.

Il dibattito è continuato ieri quando, sul sito ufficiale della società, è comparso un comunicato “chiaro” sugli obiettivi da perseguire.

Nel comunicato, si legge che “Il Savona FBC è fortemente determinato a creare una struttura solida e sicura, la quale possa accogliere ed abbracciare tutti coloro che hanno a cuore il bene di Savona”.

In un altro passaggio, il club di Dellepiane aggiunge “I nostri obbiettivi sono ambiziosi ma possono trovare realizzazione con una società sana e duratura nel tempo, supportata da tanti e che possa stabilmente definirsi un bene della città”.

Il messaggio, poi, in serata, è stato confermato anche dall’a.d. Santucci: “Vogliamo coniugare risultati sportivi ed economici – ammette il dirigente – Sono due aspetti che non possono essere separati. I risultati, finora, dimostrano che la società ha fatto scelte giuste sia da un punto di vista di bilancio che sportive”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.