IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, i convocati: recupera Altobello. Out Maccarrone per scelta tecnica risultati

Savona. La lista degli assenti in casa biancoblù è, come di consueto, ricca di nomi.

Fuori Giuliatto e Carta, lungo degente il primo e squalificato il secondo, si aggiungono alla lista le assenze di Simoncelli, ne avrà per un mese, e di Maccarrone per scelta tecnica.

Recupera e sarà dei titolari, Errico Altobello. Nei 24 anche Oddo, il portiere sanremese arrivato dalla terra di Ugo Foscolo.

E’ lo stesso Ninni Corda a fare la conta degli infortunati: “Sono tanti i giocatori che ci mancheranno. Recuperiamo Altobello che, da grande professionista, ha fatto di tutto per recuperare.

Purtroppo – aggiunge Corda – i nuovi arrivati a gennaio sono arrivati in non buone condizioni fisiche.

Agli infortunati si aggiunge Maccarrone che non giocherà visto che non c’è con la concentrazione.

La difesa? Magari adatto Sarao centrale difensivo. Lo dichiaro chiaramente che Manuel diventerà un gran giocatore”.

I convocati

Aresti, Boerchio, Oddo; Marconi, Altobello, Quintavalla, Cannoni, Marchetti, La Rosa; Gentile, Pani, Agazzi, Demartis, Cattaneo, Marras, Nucera, Thiam, Calcagno, Giacomelli; Tazzari, Virdis, Cesarini, Sarao, Grandolfo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.