Sport

Savona calcio, ancora rinviata l’amichevole a Vinovo. Mister Corda: “Ansie? Ne ha chi non capisce di calcio”

Corda

Savona. Continua la preparazione in vista del big match di domenica contro la Pro Vercelli.

La squadra, con gli innesti dei due giovani ufficializzati ieri e provenienti dal Parma – l’attaccante di origine congolese Thiam Ibraima Bongoura, classe ’93 e il centrocampista Francesco Calcagno, proveniente dal Mosta (serie A maltese) – si è allenata oggi sotto la pioggia che da giorni imperversa sulla Liguria.

“I ragazzi in questi due giorni si sono allenati bene”, dichiara mister Corda.

“Domenica arriva una squadra fortissima e la squadra sa che dobbiamo fare una gran partita per rimettere a posto le cose”.

Dopo l’unico punto incassato nelle ultime tre partite, nell’aria si respira una certa ansia tra i tifosi per un obiettivo, la zona play off, che resta alla portata dei biancoblù.

Ninni Corda spazza via ogni preoccupazione con la franchezza tipica del personaggio: “Chi si aspettava gioco e risultati da Serie A forse si sbagliava.

Ansia? Può averle solo chi non capisce di calcio – commenta – Noi stiamo facendo più del dovuto e la squadra sta lavorando benissimo.

Il mercato? Per ora rimaniamo così e,poi, vedremo. Ad ora non faccio nessun nome”, conclude il tecnico sardo.

Intanto, è stata nuovamente rinviata l’amichevole a Vinovo contro i campioni d’Italia inizialmente prevista giovedì scorso. Si farà ma la data sarà fissata più avanti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.