IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, ancora rinviata l’amichevole a Vinovo. Mister Corda: “Ansie? Ne ha chi non capisce di calcio”

Savona. Continua la preparazione in vista del big match di domenica contro la Pro Vercelli.

La squadra, con gli innesti dei due giovani ufficializzati ieri e provenienti dal Parma – l’attaccante di origine congolese Thiam Ibraima Bongoura, classe ’93 e il centrocampista Francesco Calcagno, proveniente dal Mosta (serie A maltese) – si è allenata oggi sotto la pioggia che da giorni imperversa sulla Liguria.

“I ragazzi in questi due giorni si sono allenati bene”, dichiara mister Corda.

“Domenica arriva una squadra fortissima e la squadra sa che dobbiamo fare una gran partita per rimettere a posto le cose”.

Dopo l’unico punto incassato nelle ultime tre partite, nell’aria si respira una certa ansia tra i tifosi per un obiettivo, la zona play off, che resta alla portata dei biancoblù.

Ninni Corda spazza via ogni preoccupazione con la franchezza tipica del personaggio: “Chi si aspettava gioco e risultati da Serie A forse si sbagliava.

Ansia? Può averle solo chi non capisce di calcio – commenta – Noi stiamo facendo più del dovuto e la squadra sta lavorando benissimo.

Il mercato? Per ora rimaniamo così e,poi, vedremo. Ad ora non faccio nessun nome”, conclude il tecnico sardo.

Intanto, è stata nuovamente rinviata l’amichevole a Vinovo contro i campioni d’Italia inizialmente prevista giovedì scorso. Si farà ma la data sarà fissata più avanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.