Savona calcio, in allenamento in gran spolvero Virdis e gli attaccanti. Si fermano Simoncelli, Altobello e Pani - IVG.it

Savona calcio, in allenamento in gran spolvero Virdis e gli attaccanti. Si fermano Simoncelli, Altobello e Pani

virdis-polverini

Savona. Gioie e dolori per il Savona calcio dopo la classica partitella del giovedì pomeriggio.

Rinviata a data da destinarsi l’amichevole con la Juventus, mister Corda ha fatto giocare l’incontro in famiglia al “Ruffinengo”.

Dal campo, le notizie sono buone. A conferma di quanto dichiarato ieri dal tecnico sardo, la squadra si sta allenando al meglio in vista del big match con la Pro Vercelli. A segno Francesco Virdis (due reti di cui una su calcio di rigore), Grandolfo e Cattaneo.

Le cattive notizie, però, arrivano dall’infermeria. A Giuliatto – infortunato ormai “storico” e che ha ripreso, con cautela, a correre – si sono aggiunti ben tre giocatori.

Il giocatore più a rischio per la gara di domenica sembra essere Simoncelli, bloccato da un fastidio muscolare.

Stop anche per Altobello e Pani, le cui condizioni verranno valutate nelle prossime ore con esami strumentali.

A fine seduta ha parlato, come di consueto, il vice allenatore del Savona, Giovanni Mattu: “La Pro Vercelli è una squadra molto forte – ha ammesso il tecnico al sito ufficiale della società savonese –  Avranno anche loro delle assenze, ma hanno una rosa ampia e si sono rinforzati a gennaio.

Fra l’altro è arrivato questo Kuqi, con trascorsi in Premiership e Bundesliga. A noi brucia ancora la sconfita dell’andata, con quel palo di Agazzi quando eravamo ancora sullo 0-0 e vogliamo far bene. Ci sarà bisogno ancora una volta di tutto l’apporto dei nostri tifosi”, conclude Mattu.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.