Economia

“Rete Imprese Italia”, Bertino (Confcommercio): “Iniziato cammino per riprenderci le nostre imprese”

Savona. “Abbiamo iniziato il cammino per riprenderci la vita, che vuol dire dignità-lavoro-città e riconoscimento del peso imprenditoriale che rappresentiamo. A coloro che per tanti anni hanno fatto finta di non vederci, di non conoscerci, ai “soloni” che con le loro teorie bislacche ci hanno dato il colpo di grazia, a chi fa tanto rumore senza costrutto e senza rispetto per le persone serie, il 18 febbraio abbiamo detto “BASTA”, ci riprendiamo il Paese e vogliamo contare ed essere considerati”. Questo il contenuto della lettera del presidente provinciale della Confcommercio Vincenzo Bertino indirizzata a tutti gli associati savonesi che hanno preso parte alla manifestazione del 18 febbraio scorso a Roma, per dire “basta alle troppo tasse e burocrazia” che uccidono le piccole imprese.

“In quella piazza romana gremita da oltre 60.000 persone, Savona, anche questa volta, ha fatto la sua parte portando il gruppo più numeroso della Liguria. Le cinque associazioni componenti “Rete Imprese Italia” ci hanno chiamati e noi abbiamo risposto” aggiunge Bertino.

“Cercheranno ancora di contrastarci, di scoraggiarci, faranno di tutto per dividerci, ci spingeranno a cedere, ma ora non ci faremo prendere dalla disperazione. E’ il nostro orgoglio che ci obbliga a reagire e la nostra gente lo ha capito. Dobbiamo lavorare tutti insieme per continuare la nostra strada senza paura e con la forte voglia di riprenderci il nostro lavoro” conclude il presidente provinciale della Confcommercio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.