In piazza a leggere il proprio libro del cuore: ad Albenga il primo flash mob letterario

libri, lettura (vignetta)

Albenga. I flash mob di cui si parla spesso sono quelli “contro” (contro la violenza sulle donne, ad esempio). Questo, al contrario, è volto a celebrare un amore, quello per la lettura.

Si svolgerà sotto le torri ingaune il primo flash mob letterario italiano, al quale prenderanno parte molte librerie indipendenti dello Stivale. Un’idea originalissima cui partecipa la Libreria San Michele che, sabato primo marzo, porterà in piazza tutti gli appassionati con i propri libri del cuore.

L’appuntamento è alle 17 in piazza San Michele quando, con il proprio volume preferito, ci si fermerà a leggere (sottovoce o no) un brano delle pagine che più ci hanno emozionato. Un modo per scaldare il cuore e celebrare una passione tutti insieme.

Anche IVG.it sostiene l’iniziativa, insieme ad altre importanti realtà albenganesi: i Fieui di Caruggi, Art Group, Rapalline InJazz, la scrittrice Cristina Rava, Mario Rossello Fotografo, Compagnia Teatrale “Isenzatetto”, Sommariva Tradizione Agricola, Piccinini gastronomia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.