Politica

Pd: una nuova guida per il circolo di Carcare, ma non senza veleni

carcare

Carcare. Una nuova guida al circolo Pd di Carcare, dove domenica scorsa è stato eletto Rodolfo Mirri come segretario, dopo le recenti dimissioni di Stefania Berretta. Nonostante fosse nell’aria la vittoria di un neo tesserato, che peraltro era stato escluso dalla lista in corsa per le ultime amministrative proprio da alcuni “vecchi” iscritti, ma attualmente sostenuto dagli ormai ex detrattori e da esponenti politici valbormidesi, la notizia ha creato stupore e non da tutti i militanti e simpatizzanti del partito Democratico la nuova carica è stata digerita al meglio.

Per questo motivo interviene Nello Balzano, l’avversario, colui che si è candidato come Mirri a diventare segretario del circolo carcarese: “Credo che dopo la delusione iniziale sia giusto, da parte mia, raffreddare gli animi e pensare ad un gruppo di lavoro unito e coeso. Io rappresento ora il 40% degli elettori del circolo, la minoranza ovviamente, ma sono pronto a tendere una mano al vincitore e non sarà mia intenzione creare fratture e fare opposizione”.

“Il partito democratico, come dice il nome stesso, è aperto al confronto e anche a Carcare non sarà da meno. Rassicuro quindi i miei sostenitori che sarò in prima fila per lavorare con l’obiettivo della maggioranza, con proposte e consigli utili per il bene comune” conclude.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.