Sport

Mtb, una 24 H Finale a dimensione europea: chiuse le iscrizioni per i team

24 ore di Finale Ligure

Finale Ligure. “Mai come quest’anno abbiamo avuto un flusso così repentino di adesioni e dopo poco più di un mese la 24H di Finale chiude le iscrizioni per i team!”. Lo annuncia l’organizzazione della manifestazione sportiva finalese, perla della stagione dell’outdoor che quest’anno vedrà ospitare la gara continentale.

La Wembo, Organizzazione Mondiale Endurance Mountain Bike, ha scelto Finale per la tappa del campionato europeo, con i sentieri del Finalese che saranno, ancora una volta, protagonisti nel mondo dello sport outdoor.

I vincitori del campionato europeo, oltre al titolo di cui potersi fregiare, avranno diritto a partecipare al campionato del mondo, in programma in Scozia nel mese di ottobre.

Anche per la competizione di mountain bike solitaria sono in aumento le iscrizioni rispetto alle scorse edizioni, segnale molto positivo per il mondo 24 ore in generale, con Finale che si conferma regina negli eventi outdoor dedicati ai bikers di tutto il mondo. “Avendo dedicato una gara esclusiva per il Campionato Europeo Wembo, sono comunque disponibili ancora un po’ di posti per la categoria “Solo” conclude l’organizzazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.