Sport

Marina di Loano ospiterà il Campionato Italiano d’Altura 2014

marina di loano

Loano. Marina di Loano ospiterà il Campionato Italiano d’Altura 2014, in programma dal 9 al 13 luglio prossimi: il Bando di Regata è stato pubblicato oggi sul sito www.campionatoitalianoaltura2014.it.

La manifestazione, organizzata dallo Yacht Club Marina con la collaborazione del Circolo Nautico Loano e della Marina di Loano, si svolge con il patrocinio della Federazione Italiana Vela e dell’Unione Vela d’Altura Italiana. Oltre 50 imbarcazioni si affronteranno nello specchio di mare antistante la Marina di Loano per contendersi l’ambito titolo di Campione Italiano Assoluto d’Altura e saranno ospitate nella struttura portuale del Ponente Ligure.

Giorgio Benussi, direttore generale dello Yacht Club Marina di Loano, ha dichiarato: “Organizzare questo evento è un onore per noi. Si tratta di un’occasione unica per mettere in mostra le qualità di Marina di Loano, del suo Yacht Club e dei nostri partner. Sono certo che tutti i partecipanti apprezzeranno l’ospitalità agli ormeggi dal 21 giugno al 26 luglio, la nostra organizzazione a mare, il livello dei nostri servizi e la possibilità di accogliere nelle nostre strutture sia i concorrenti che le loro famiglie. Marina di Loano, infatti, è una location ideale per praticare lo sport, da quelli d’acqua come la vela, il surf e il diving a quelli di ‘terra’ come il golf o il tennis. Il relax è garantito sulla spiaggia attrezzata che fa sempre parte del complesso della Marina”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.