IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, l’Albinoleffe pareggia (1 a 1) a Vercelli. I bergamaschi ora sono a -3 dal Savona risultati

Savona. Al “Silvio Piola” finisce 1 a 1 l’anticipo della ventesima giornata tra Pro Vercelli e Albinoleffe.

I padroni di casa passano subito in vantaggio al 14’ con Scavone e sembrano controllare il gioco con facilità. Gli ospiti, però, non si lasciano abbattere dalle manovre degli uomini di Scazzola.

Nella ripresa i bergamaschi di Gustinetti trovano il pareggio con Regonesi che insacca una punizione magistrale alle spalle del portiere casalingo.

La partita si chiude sul risultato di parità ma, a pochi minuti dalla fine, sono gli ospiti ad avere la clamorosa occasione per tornare a casa con il bottino pieno.

Con il pareggio, la Pro Vercelli sale a 37 punti lasciando alla Virtus Entella la possibilità di allungare in classifica a +6 in caso di vittoria contro il Vicenza, terzo in classifica.

Per l’Albinoleffe, un punto pesante su un campo difficile che consente agli orobici di staccare, momentaneamente, il FeralpiSalò.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.