IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro, Como – Cremonese anticipo di lusso con il Savona spettatore interessato risultati

Savona. Anticipo di lusso in riva al “Lario”. A Como arriva la Cremonese di Torrente per uno scontro diretto che potrebbe essere, in caso di vittoria dei grigiorossi, determinante per l’accesso alla zona play off.

Tutta da decifrare la zona che darà l’accesso agli spareggi per la Serie B.

Un peso notevole lo avranno gli scontri diretti e la ventunesima giornata è un gustoso antipasto di quello che succederà fino al 3 maggio, ultima giornata della regular season.

Il Savona impegnato domenica contro la Pro Vercelli, guarderà con attenzione al “Sinigallia”.

Questa sera – fischio d’inizio ore 20,45 – il lanciato Como di Colella affronterà l’altrettanto lanciata Cremonese di Torrente.

Defendi e soci, attualmente quinti a 31 punti, cercano il sorpasso in classifica alla Cremonese, terza con 33 punti.

Domenica si continua con gli scontri diretti. Rinviato a domenica 16 lo scontro tra Vicenza, quarto a 32 punti, e il FeralpiSalò, decimo, occhi puntati su Sud Tirol – Venezia e Albinoleffe – Virtus Entella: la classifica potrebbe essere rivoluzionata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.