IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La notte del derby: cresce l’attesa anche nel savonese, tifosi in partenza

Savona. Stop alle polemiche, la parola passa al campo. È quanto, finalmente, accadrà alle ore 20,45 quando il sig. Paolo Valeri di Roma darà il fischio d’inizio del derby della Lanterna numero 108.

A poche ore dal match più importante, calcisticamente parlando, della Liguria cresce l’attesa per la partita dopo che, per giorni, gli ultras delle rispettive sponde si sono battuti per lo spostamento dell’incontro originariamente previsto per  le 12,30 di ieri.

Folta la rappresentanza di entrambe le tifoserie che dalla provincia di Savona andranno a “Marassi” per supportare i propri colori.

Da Savona, partirà il Genoa Club “Vincenzo Torrente”. Numerosa anche la parte blucerchiata che dalla provincia partirà per dar man forte a Mihajlovic. Ad Albenga, appuntamento alle 17:15 in Piazza del Popolo da dove partirà il pullman di tifosi alla volta del capoluogo ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.