IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Join The Game: a Vado gioia e basket per 200 mini atleti foto

Vado L. Domenica 23 Febbraio, nel pallone di Vado Ligure, c’e’ stata una bellissima giornata di Basket 3 contro 3 che ha coinvolto più di 200 tra atleti e atlete delle categorie Under 13 e Under 14 della Provincia di Savona.

Il mattino è stato dedicato alla categoria Under 13 (nati nel 2001-02) e al termine dei gironi e della fase Play off, a contendersi la finale maschile sono Vado Ligure e Loano Garassini con i primi ad aggiudicarsi il titolo provinciale.

La finale femminile ha visto una sfida tra Alassio e Amatori Savona con le alassine a salire sul gradino più alto del podio.

Nel pomeriggio è toccato ai più grandi della categoria Under 14 (nati e nate nel 2000-01). La finale maschile ha visto un derby tutto vadese con Vado 2 che supera Vado 1. La finale femminile ha visto prevalere la Cestistica sull’Amatori Savona.

Il Join The Game è una manifestazione che piace tantissimo ai ragazzi e alle ragazze perché vivono l’evento con spensieratezza, divertimento e sano agonismo.

Ora attendiamo di conoscere l’elenco delle squadre qualificate alla fase regionale sperando che siano tante della nostra Provincia.

Erano presenti terzetti delle seguenti Società: Pall. Alassio, Bk Ceriale, Bk Loano Garassini, Pallacanestro Loano, Maremola, Finale Basket, Pall. Vado, Amatori Savona, Cestistica Savonese, Basket Cairo, Effe 2000.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.