Cronaca

Investimento sui binari a Spotorno, un morto

arrivo treno

Spotorno. Un investimento sui binari si è verificato tra le 19 e le 19.30 sui binari della ferrovia nella prima galleria dopo la stazione di Spotorno, in direzione Savona.

Sul posto transitava l’Intercity 681 per Milano, la cui partenza da Albenga, in origine prevista alle 18.04, era stata ritardata di 40 minuti. Il treno ha fermato a Finale alle 18.55 ed è ripartito alla volta di Savona, dove non è arrivato per via dell’investimento.

Nulla finora si sa della persona investita né della dinamica dell’incidente: difficile anche risalire al sesso e all’età della vittima, date le condizioni del corpo dopo il terribile schianto. L’impatto è avvenuto in un punto in cui il treno viaggiava ad alta velocità, al km 49,650, ed il treno ha percorso ancora quasi un chilometro e mezzo prima di riuscire a fermarsi. Il cadavere è stato poi ritrovato sotto il treno.

Sul posto sono giunti i militi della Croce Bianca di Spotorno, che non hanno potuto far altro che prendere atto del decesso. Al lavoro anche i vigili del fuoco di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.