Imparare l’inglese divertendosi: l’English City Camp arriva a Carcare

english city camp carcare locandina

Carcare. Durante l’estate l’ACLE (Associazione Culturale Linguistica Educational, ente di formazione accreditato dal M.I.U.R.) porta Londra nelle città e nelle scuole di tutta Italia: tra le tappe anche la Valbormida. Anche a Carcare infatti ci sarà la possibilità di permettere agli studenti di vivere un’incredibile english full immersion: dal 28 luglio all’8 agosto 2014, infatti, la Scuola dell’Infanzia di Carcare ospiterà un City Camp.

I genitori interessati potranno partecipare all’incontro informativo il giorno lunedì 10 marzo, alle ore 17.30, presso la Scuola Primaria di Carcare. Presenterà il progetto la Docente e Camp Director Silvia Siri e verranno indicati tutti i dettagli sulla svolgimento e realizzazione del Camp.

“L inglese è la lingua franca del pianeta – dicono gli organizzatori – Aiutare i giovani dai 6 ai 18 anni a comprenderla e a usarla, significa facilitare il loro inserimento nel mondo del lavoro oppure a proseguire gli studi all’estero. L’approccio è ludico per cui i partecipanti uniranno l’utile al dilettevole”. I partecipanti infatti apprenderanno la lingua anche attraverso giochi, attività e competizioni, con l’obiettivo di amare e far amare l’inglese.

Per qualsiasi informazione o richiesta, si può scrivere all’indirizzo mail citycamps@acle.it.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.