Cronaca

Il caso di Marisa Comessatti su “Chi l’ha visto?”: i parenti sperano in una svolta

marisa comessatti, scomparsa laigueglia

Laigueglia. Sicuramente le segnalazioni che arrivano in queste ore sono dettate da tutte le migliori intenzioni, ma la maggior parte sembra poco attendibile. Le speranze di famigliari e amici di Marisa Commessatti, la 61enne scomparsa da giorni da Laigueglia, sono ora riposte nella trasmissione “Chi l’ha visto?” che questa sera, salvo imprevisti dell’ultim’ora, manderà in onda il servizio dedicato alla donna.

“Spargete il più possibile la voce e soprattutto ditelo a tutte quelle persone che non seguono internet e non leggono i giornali” è l’appello online della figlia Lara, a quasi una settimana dall’allontanamento della madre. C’è chi dice di averla vista a Cervo, chi proprio quella mattina a Laigueglia, ma poi dà particolari confusi e che non possono essere presi davvero in considerazione.

L’unico episodio che ha avuto riscontri è quello del macellaio del Punto Sma di San Bartolomeo al Mare, che venerdì mattina ha notato la 61enne parcheggiare in stato confusionale la sua Seat Marbella azzurra nel parcheggio vicino al supermercato. Di qui più nulla.

La signora Marisa era attesa venerdì mattina a Garlenda, a casa della figlia, per badare ai nipotini. L’appuntamento era alle 8, ma a mezzogiorno la 61enne non si era ancora presentata facendo scattare l’SOS. La sensazione che fosse accaduto qualcosa di grave era già viva dalle primissime ore nei parenti della donna che hanno subito provato a chiamarla sul cellulare, che si è rivelato spento.

Marisa è alta 1,50, bionda, con occhi verdi e occhiali da vista. Quuando è scomparsa indossava presumibilmente (visto che questi indumenti mancano dalla sua abitazione) una giacca rossa, cardigan beige, scarpe da ginnastica, zainetto bordeaux “Kipling”, occhiali da vista con montatura bianca. Segni particolari, due cicatrici, una sul collo e una sull’avambraccio destro. Nel caso si avessero notizie contattare i carabinieri o il numero 3392462901.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.