Politica

Elezioni Pontinvrea, Camiciottoli in campo per un secondo mandato: lista tra conferme e new entry

Pontinvrea  comune

Pontinvrea. Matteo Camiciottoli, sindaco di Pontinvrea, sarà candidato per le prossime elezioni amministrative nel comune della Valle dell’Erro. Per la ricandidatura a primo cittadino manca solo l’annuncio, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, anche se il lavoro per la composizione della lista (10 candidati) e del programma sarebbe già a buon punto.

Nella squadra importanti conferme rispetto all’attuale giunta e maggioranza, ma spazio anche alle new entry: su queste nessuna anticipazione in quanto Camiciottoli attende conferme ufficiali da parte dei diretti interessati. Sicuri in lista l’attuale vice sindaco Claudio Leoncini e gli assessori Laura Arnoldo, Giovanni Battista Pastorino e Marco Vignolo, oltre al consigliere comunale Valentina Malfatto.

In questi giorni altri incontri e riunioni definiranno la lista del sindaco Camiciottoli: “Sono convinto che i cittadini valuteranno la credibilità di questa amministrazione, nelle cose fatte in questi cinque anni. Stiamo definendo un programma che metterà al centro le persone e le famiglie, che siano sempre meno tartassate e sempre più assistite dall’istituzione locale, proseguendo sulla linea delle nostre iniziative su Imu o raccolta differenziata e promuovendo al tempo stesso una serie di interventi che possano rendere sempre più appetibile il nostro territorio” afferma il sindaco Camiciottoli.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.