Politica

Elezioni Andora, il Nuovo Centro Destra a sostegno del candidato sindaco Paolo Morelli

morelli candidato sindaco andora

Andora. Il Nuovo Centro Destra sosterrà la candidatura di Paolo Morelli alle prossime elezioni comunali di Andora. Lo ha reso noto il coordinatore regionale Eugenio Minasso, che spiega: “Un andorese , una persona per bene che ha a cuore la città e che merita di diventare Sindaco. Anche se si tratta di una lista civica, apartitica e trasversale come orientamento politico, lo sosteniamo con tutte le nostre forze e siamo sicuri che Paolo Morelli sarà il prossimo sindaco di Andora”.

“Condividiamo in pieno il programma elettorale di Paolo Morelli per il futuro della sua città e consideriamo che sia la soluzione migliore per il suo sviluppo. Appoggeremo con il nostro voto la lista “Andora Domani” perché questo significa promuovere ed affermare tutti quei valori che sono a fondamento di una modalità trasparente e democratica di piena tutela degli interessi comuni dei cittadini di Andora” aggiunge Minasso.

Il coordinatore ligure, da Andora, parla poi della strategia in vista delle amministrative: “Il Nuovo Centro Destra crede fortemente nell’ Italia e nel futuro della nostra Regione, perché il nostro è un grande progetto che farà grande il centro-destra ligure. Siamo convinti che la nostra presenza sul territorio porterà con sé anche in Liguria un recupero di fiducia ed un clima di maggior coesione. Ciò è necessario ad individuare le strategie per uscire da una crisi che penalizza soprattutto le fasce deboli, alle quali deve essere rivolta una particolare attenzione, insieme al grande tema dell’occupazione soprattutto giovanile” conclude.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.