Sport

Eccellenza: Galiano, il calciatore – rapper, trascina la Veloce alla vittoria (2 a 0) con il Finalerisultati

Galiano-esulta

Savona. Una vera e propria impresa quella realizzata dalla Veloce di mister Quintavalle al “Levratto”.

Nel derby contro il Finale, i granata, con un uno – due in chiusura di primo tempo, mettono al tappeto (2 a 0) la squadra di mister Buttu.

La rete che chiude la partita è opera di Manuel Galiano, il calciatore – rapper che non è nuovo a gol importanti visto che, negli anni scorsi, con un suo gol, ha dato la vittoria alla Veloce nel derby col Vado.

Che nei derby la classifica conti poco è cosa nota ma i 21 punti di distacco tra Finale e Veloce non sembravano lasciare spazio ai sogni di vittoria della Veloce.

Sul campo, i granata, invece, dimostrano di poter ancora conquistare la salvezza passando per le “forche caudine” dei play out o, perché no, senza l’allungamento della stagione.

La partita si decide nei primi 45’: esce Capra per infortunio e, nel finire di frazione, prima i granata passano con il calcio di rigore realizzato da Cerato e, poi, danno il colpo del K.O. con il rapper goleador Galiano che insacca alle spalle del portiere.

Nella ripresa, il Finale prova a riaprire le sorti dell’incontro ma non trova la rete che avrebbe potuto far tremare i granata.

Con i tre punti conquistati, la Veloce aggancia momentaneamente la Cairese a 18 punti; per il Finale si allontanano i sogni di play off con l’Argentina che, in caso di vittoria, volerà a +6 sui calciatori di Buttu.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.