IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, cambio tecnico alla Cairese: via Enrico Vella, arriva Matteo Giribone

Cairo M. Continuano le novità in Valbormida. Il direttore generale, Franco Merlo ha avviato una vera e propria rivoluzione che, ora, tocca anche la guida tecnica della prima squadra.

Dopo i “tagli” alla rosa per rientrare dal disavanzo economico, dopo l’annullamento temporaneo del “Città di Cairo”, arriva l’esonero di Vella.

Al suo posto, arriva un totem del calcio Cairese: Matteo Giribone, già vice di Vella in questa stagione.

L’ex tecnico Vella, con un trascorso da calciatore ad alto livello, era stato chiamato ad inizio della scorsa stagione a ricompattare una squadra che, per qualche stagione, agli ordini di Benzi aveva puntato deciso al grande salto in Serie D.

Ora è la volta di Matteo Giribone a cui non mancheranno le difficoltà.

L’esordio, infatti, è fissato già per mercoledì quando il neo trainer gialloblù dovrà provare a fare risultato pieno nel recupero con la Sammargheritese.

La classifica, infatti, è diventata sempre più insidiosa e un nuovo passo falso casalingo potrebbe costare caro ai valbormidesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.