IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, Cairese – Sammargheritese: esordio da ‘brividi’ per mister Giribone risultati

Cairo M. E’ il giorno dell’esordio da allenatore per Matteo Giribone. Le polemiche di questi giorni, nate a seguito dell’esonero di Enrico Vella, vanno in archivio e quello che conta sarà solo il campo.

Oggi pomeriggio, ore 15.30, la Cairese dovrà provar a ripartire per centrare un obiettivo, la salvezza, di vitale importanza.

Per farlo, dovrà battere un’agguerrita Sammargheritese che, con la vittoria di domenica scorsa in casa del Real Valdivara, ha scalato posizioni collocandosi, con 20 punti, immediatamente fuori dalla zona paludosa della graduatoria.

L’emozione per il nuovo tecnico durerà, quindi, poco perché dal fischio d’inizio della partita non saranno ammessi più errori per la squadra che, in campo, ha in Matteo Solari l’uomo faro.

La partita sarà arbitrata dal sig. Senthuran Lingamoorthy di Genova che ha diretto sabato scorso il derby tra Veloce e Finale coadiuvato dal sig. Luca Gilardenghi e dalla sig.ra Paola Selvini, entrambi della sezione di Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.