IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna dispersa a Vendone, ricerche in corso dalle 22 foto

Più informazioni su

Vendone. Una donna venezuelana di 52 anni risulta dispersa da ieri sera sulle alture di Vendone.

La donna si è allontanata da casa intorno alle 17 di ieri per motivazioni ancora sconosciute. Le ricerche sono andate avanti per tutta la notte da parte di Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino; nelle operazioni sono state impiegate anche tre unità cinofile del coordinamento provinciale di Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco, con 7 operatori.

Gli uomini del Soccorso Alpino si sono concentrati in particolare sul Montenero, dove per ore hanno battuto a piedi la zona. Contemporaneamente un elicottero dei Carabinieri ha sorvolato il terreno utilizzando una termocamera, che ha riscontrato la presenza a terra di esseri umani: nonostante questo della donna, al momento, nessuna traccia.

Le operazioni di ricerca proseguono febbrili: sul posto è giunta anche l’unità cinofila del Corpo Forestale dello Stato. Mentre da una parte gli uomini del Soccorso Alpino perlustrano la zona intorno al paese, e in particolare i dintorni della casa e i posti dove la donna potrebbe essere caduta, nel frattempo si cerca di capire se la 52enne potrebbe essersi allontanata dal paese a bordo di qualche mezzo pubblico. La donna ha infatti tentato altre “fughe” in passato, ma era sempre stata ritrovata dopo poco tempo oppure era rientrata a casa volontariamente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.