IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna dispersa a Vendone, proseguono le ricerche. Potrebbe essersi allontanata, ecco la descrizione

Vendone. Proseguono incessanti le ricerche di Frigentina Del Rosario, 52enne di origine venezuelana, dispersa da ieri sera dopo essersi allontanata, verso le ore 17, dalla propria abitazione di Vendone.

Due le possibilità al momento al vaglio delle squadre di soccorso. Gli uomini del Soccorso Alpino perlustrano la zona intorno al paese, concentrandosi in particolare sui dintorni della casa e su tutti i posti dove la donna avrebbe potuto scivolare o cadere, anche volontariamente. Nel frattempo le indagini dei Carabinieri sono volte a scoprire se la donna possa essersi allontanata dal paese a bordo di un mezzo pubblico: la donna infatti ha tentato altre “fughe” in passato, ma era sempre stata ritrovata dal compagno dopo poco tempo, oppure era rientrata a casa volontariamente.

Le operazioni di ricerca, in corso ormai dalle 22 di ieri, proseguono incessanti: nuove squadre si sono ritrovate sul posto questa mattina alle 8.15 tra cui l’unità cinofila del Corpo Forestale dello Stato che è andata ad aggiungersi alle tre già presenti del coordinamento provinciale di Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco.

Frigentina Del Rosario (ritratta nella foto, fornita dalla famiglia per agevolare le ricerche) ha 52 anni, statura media, capelli scuri spesso raccolti in una coda, e nessun segno particolare che possa agevolarne l’identificazione. Al momento della scomparsa indossava una tuta grigia con sopra una giacca di pelle, e un paio di ciabatte in silicone ai piedi, del tipo comunemente chiamato “Crocs”. L’appello a chiunque veda una signora somigliante a questa descrizione è quello di avvisare immediatamente il 115.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.