IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna dispersa a Vendone, nottata di ricerche senza esito: arrivano i sommozzatori foto

Vendone. Nottata di ricerche senza esito a Vendone, dove vigili del fuoco, soccorso alpino, carabinieri non si sono fermati un momento nella speranza di dare un lieto fine a una storia iniziata nel pomeriggio di domenica quando Frigentina Del Rosario, 52enne di origine venezuelana, è scomparsa senza più dare notizie di sé.

I soccorritori si sono concentrati sulla zona attorno all’abitazione della donna, senza però tralasciare altre piste, come quella dell’autista che ha parlato di una signora somigliante alla 52enne che avrebbe preso il pullman in direzione Bastia d’Albenga, anche se alla fine il tutto si è rivelato un buco nell’acqua.

Questa mattina i sommozzatori dei vigili del fuoco si concentreranno sui laghetti che si trovano nei pressi della casa di Frigentina, per poter escludere un’eventuale tragica caduta. Difficile pensare che la donna si sia allontanata chissà dove e lungo strade impervie, dal momento che domenica sarebbe uscita di casa con un paio di ciabatte ai piedi.

Nessun segnale nemmeno dal cellulare: l’ultimo contatto risale al pomeriggio di domenica quando il telefono ha agganciato il ripetitore di Testico, che copre anche la zona di Vendone. Tanta è ora la preoccupazione di famigliari e amici, anche perché pare che la donna soffra da tempo di depressione.

Il compagno di Frigentina ha riferito che domenica la 52enne è uscita per fumare una sigaretta, ma, giusto il tempo di andare a fare la legna e tornare, non l’ha più rivista, iniziando da solo le prime ricerche: la donna sarebbe uscita in tuta, con una giacchina di pelle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.