Cronaca

Dispersa Vendone, avvistamenti a Savona e Albenga. Interrogato il compagno

Frigentina Del Rosario Picariello dispersa Vendone

Vendone. Continuano senza sosta le ricerche di Frigentina Del Rosario Picariello, la 52enne di origine venezuelana di cui non si hanno più notizie da domenica pomeriggio.

Mentre proseguono le ricerche a Vendone, dove vigili del fuoco, soccorso alpino, carabinieri non si sono fermati un momento, con l’impiego anche di sommozzatori che hanno perlustrato i bacini idrici e i laghetti nei pressi della casa di Frigentina, continuano le indagini volte ad accertare la possibilità che la donna si sia allontanata volontariamente con un mezzo pubblico.

Due le segnalazioni ricevute in queste ore: prima un autista ha parlato di una signora somigliante alla 52enne che avrebbe preso il pullman in direzione Bastia d’Albenga; ora una seconda segnalazione arriva da Savona, dove una donna avrebbe riconosciuto e parlato con Frigentina ferma alla fermata dell’autobus di Corso Tardy e Benech, dandole indicazioni su come raggiungere Varazze.

Nel frattempo gli investigatori cercano di approfondire le cause che avrebbero potuto spingere la donna ad allontanarsi: ieri è stato sentito in caserma il compagno della donna, oltre ad alcuni conoscenti della coppia. Sotto la lente dei Carabinieri sia i rapporti familiari, alla ricerca di eventuali contrasti o difficoltà, sia gli esatti avvenimenti di domenica pomeriggio, in particolare nelle 4 ore che separano la presunta scomparsa dal momento in cui il compagno ha dato l’allarme. Un particolare da subito spiegato dall’uomo con il fatto che Frigentina si sarebbe già allontanata altre volte in passato, e questo avrebbe spinto l’uomo ad aspettare qualche ora in più, conducendo anche qualche ricerca in zona di persona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.