IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Circolo Scherma Savona: bella prova dei più piccoli a Monza, a Rapallo Gori si ferma ai quarti

Savona. Doppio impegno degli schermitori savonesi nello scorso weekend.

A Rapallo erano di scena gli spadisti. Daniele Gori si ferma ai quarti di finale sconfitto dal genovese Alexis Bruno, non centrando quindi la qualificazione alla prova nazionale a cui erano ammessi i primi 14 classificati.

Contemporaneamente, sulle pedane di Monza, nell’importante “Trofeo Brianza”, scortati dal presidente Roberto Faldini, i Mini Lame savonesi si sono dimostrati all’altezza dei pari età.

Tra le ragazze, Vera Pugliaro vince strapazzando tutte le avversarie, impensierita solo dalla compagna di squadra Benedettta Bibite, che giunge al settimo posto. Nell’assalto “fratricida” Vera si impone di un soffio, per 8-7.

Tra i maschi Alex Patrone è terzo, dopo aver perso di misura l’assalto che lo avrebbe potuto portare allo scontro finale. Bene anche l’esordiente Matteo Poinelli, giunto settimo.

Nella foto (da sinistra a destra): Vera Pugliaro, Benedetta Bibite, Matteo Poinelli, Alex Patrone con il presidente Roberto Faldini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.