IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cimento di Bergeggi, una sessantina di coraggiosi si sono tuffati in mare foto

Più informazioni su

Bergeggi. Nonostante il tempo non proprio clemente, questa mattina, sono stati una sessantina i temerari che non hanno voluto mancare l’appuntamento con un tuffo invernale in mare. I cimentisti si sono ritrovati a Bergeggi, ai bagni Stella Maris, dove sfidando la pioggia e il freddo hanno fatto un bagno.

Molti mascherati, alcuni infreddoliti ma tutti contenti. Uno spirito goliardico che ha riscaldato gli animi di una fredda giornata invernale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.