Sport

Calcio giovanile, Allievi e Giovanissimi regionali: risultati altalenanti per il Savona

calcio pallone

Savona. Risultati altalenanti a livello regionale per i baby giocatori del Savona calcio. Vincono gli Allievi, cedono il passo i Giovanissimi.

Gli Allievi regionali di mister Napoli battono il Molassana (2 – 1) con un bel primo tempo consacrato dalle due reti di Dapelo (18’ e 40’).

Nella ripresa, la partita diventa “dura” con l’arbitro che espelle due giocatori genovesi. Al 28’ arriva il gol della bandiera del Molassana ma il risultato finale non cambia con il Savona che porta a casa i tre punti.

Domenica poco fortunata, invece, per i Giovanissimi regionali. I ragazzi di mister Ludico cedono (3 a 1) con la Golfodianese. Le reti arrivano tutte nella ripresa con la Golfodianese che trova l’uno-due e si porta sul 2 a 0. Al 34’ il savonese Vallerga accorcia ma i biancoblù si sbilanciano alla ricerca del pareggio e subiscono il definitivo 3 a 1.

Allievi e Giovanissimi regionali(i tabellini)

Allievi

Savona – Molassana: 2 – 1

Savona : Pella, Capizzi, Cardella (De Grandi), Barisione (Ottonello), Apicella, Ramella, Malafronte (Notaristefano), Certomà, Dapelo (Zunino), Alfano (Pesola), Prinzi. All. Napoli

Giovanissimi

Savona: Martini, Cosenza,Castelein, Chionetti (Cabras), Ghibaudo (Ndoja), Pollero, Dagnano(Cerruti), Piombo Alessio (Venti), Piombo Andrea (Vallerga), Pizzorni (Amato), Vertaglio. All.: F. Lucido

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.