Calcio, al “Riva” di Albenga i tifosi si mobilitano per “Ultras for homeless”

Annibale Riva di Albenga

Albenga. Un’occasione per aiutare i più bisognosi. Questo potrà essere la partita clou della Prima Categoria tra Albenga e Pietra Ligure.

Le due squadre, lontane dalla zona della promozione diretta, non hanno abbandonato l’idea di “salire” attraverso la lotteria degli spareggi rappresentata dai play off.

E domenica potrebbe essere l’ultima occasione soprattutto per la squadra di Carparelli.

La partita, su iniziativa degli Ultras dell’Albenga, avrà un valore anche umanitario visto che i tifosi sono invitati a portare indumenti da donare all’Ass. “Ultras for homeless”.

Una nuova, bella iniziativa degli ultras del calcio spesso tirati in ballo, a volte a ragione, a volte a torto per aspetti non molto nobili.

Il comunicato degli Ultras ingauni:

“Comunicato per tutti i tifosi dell’Albenga e non, domenica prima della gara tra l’Albenga e il Pietra Ligure allo stadio “Riva” ci sarà una raccolta di vestiario da donare all’ass. “Ultras for homeless” di Milano.

Si raccomanda a tutti di portare qualcosa da donare a chi e’ più sfortunato di noi. Tutte le persone che vorranno contribuire lo potranno fare portando ogni qualsiasi tipo di indumento presso la gradinata dello stadio ingauno. Lì troveranno alcuni degli ultras che si occuperanno della raccolta. Un grazie anticipato a tutti”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.