Blitz di Brumotti a Pietra Ligure. Ponte sul Maremola: chiesti due mln alla Regione

Brumotti a Pietra Maremola

Pietra L. Nuovo blitz di Vittorio Brumotti a Pietra Ligure: alle 11 e 30 si è presentato assieme alla madre e alla sua troupe televisiva per una intervista al sindaco Luigi De Vincenzi sul molo lungo la passeggiata, da poco restaurato a riaperto al pubblico. Infatti, in una delle sue precedenti visite pietresi, Brumotti aveva strappato la promessa al primo cittadino pietrese di riaprire il pontile nel più breve tempo possibile, e così è stato. Piccola folla di curiosi si è radunata sul molo per assistere al servizio dello spericolato biker televisivo.

Ma non solo il molo sulla passeggiata. Vittorio Brumotti è tornato sul “rudere” del ponte sul torrente Maremola per altre riprese televisive, un’opera da tempo “monitorata” dal biker in quanto la cittadina pietrese la attende da anni, ma ancora incompiuta per la mancanza di finanziamenti e per i paletti imposti dal patto di Stabilità.

Il sindaco Luigi De Vincenzi resta comunque fiducioso che il ponte possa essere realizzato dalla prossima amministrazione comunale: “La progettazione esecutiva dell’intervento c’è, così come un mln di euro accantonato dal Comune per l’opera. Abbiamo già inoltrato la richiesta alla Regione per ottenere altri due mln di euro necessari per far partire l’opera”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.