IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Apprensione per ragazza dispersa a Osiglia, ritrovata: si era allontanata da casa

Osiglia. Attimi di apprensione nel pomeriggio di oggi per una ragazza dispersa ad Osiglia. Ancora da accertare l’esatta dinamica dei fatti la ma la giovane sarebbe stata ritrovata poco fa dai soccorritori impegnati nelle ricerche. Si era temuto che potesse essere finita nel lago, ma fortunatamente le ricerche hanno dato esito positivo entro poche ore.

Secondo quanto appreso la ragazza, residente a Cengio in Val Bormida, si era allontanata volontariamente da casa, arrivando fino alla zona boschiva attorno al lago di Osiglia. Nel primo pomeriggio è scattato l’allarme dei familiari ai carabinieri, che a loro volta hanno allertato vigili del fuoco, soccorso alpino e personale sanitario. La macchina dei soccorsi ha poi permesso il ritrovamento della ragazza, che è in buone condizioni di salute. Restano da capire i motivi dell’allontanamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.